Laureata in Scienze della Comunicazione si specializza in “Cinema, Televisione e Produzione Multimediale”. Dal 2008 lavora a Roma facendo esperienza con realtà come ALBA Produzioni, Prima Film, IndiCinema Italia, CGS. Nel 2009 si trasferisce in Sudafrica e lavorato per un anno a Città del Capo, iniziando ad incubare l’idea creativa di un hub di produzione internazionale. Dal 2011 lavora come produttore ed esecutivo, per aziende di produzione cinematografica e audiovisiva in Italia e per tre anni fa parte dell’associazione culturale ZEN.movie. Dal 2015 produce progetti indipendenti investendo su registi e storie, iniziando a creare una rete di giovani professionisti e ad abbracciare l’idea di sviluppare il centro produttivo Insolita Film.

I suoi film mostrano sempre la complessità e le sfide del mondo moderno attraverso gli occhi di personaggi che condividono il suo stesso amore per la vita.
Generosa, creativa e aperta, crede che il mondo della produzione cinematografica sta cambiando rapidamente. Tutto quello che vuole è abbracciare il cambiamento, vivendo in prima linea.